Traduttore

sabato 7 marzo 2009

☺Cozze gratinate ☺

Salve a tutti/e!! Questa ricetta è molto gustosa ,io ne vado matta (^_^)
Immagine
Ingredienti:
2 kg di cozze nere ( dalle mie parti si chiamano "cozze di Messina")
250 gr di pomodori maturi freschi o pomodori pelati tritati
prezzemolo
mollica
parmigiano
aglio
olio
sale e pepe.

procedimento:
Pulire le cozze e metterle in un tegame col coperchio quindi farle aprire.
Quando sono tutte belle aperte ,prenderle una ad una e farcirle con il pomodoro e la mistura di mollica ,parmigiano, sale ,pepe, prezzemolo e aglio tritato. Quindi versare un filo d'olio sopra le cozze così farcite e mettere in forno per una decina di minuti il tempo di gratinarle ...ed il gioco è fatto ..buon appetito

alla prossima.....

2 commenti:

Fantasilandia ha detto...

Mayyyyyyyyyyyy anche io vado pazza per le cozze gratinate, bhè sinceramente mi piacciono in qualsiasi modo ma, gratinate hanno quel gusto in più che le rende ancora più buone!!!!!
Che bontàààààààà
Mi hai fatto venire l'aquolina in bocca, con tutto che ho finito di pappare un ora fa!!!!!
;-d
Baciuzzissimiiiiiiiii

may26 ha detto...

(^_^) che bello stellina sei la prima che entra qui benarrivata tesoruccio smak ♥

cmq anch'io amo tanto le cozze nere mmm la pepata l'adoro ma queste mmm gnam gnam hihihihi!!!!!

un grande abbraccio e baci baciuzzi ♥♥♥